Concerto benefico

Venerdì 17 marzo 2017, presso l’oratorio San Ambrogio di Lodrino, si è tenuto il concerto benefico organizzato dalla classe 2C. L’artista principale della serata è stata l’arpista Kety Fusco.

All’avvenimento hanno partecipato più di 100 persone e grazie alle entrate sono stati raccolti 1500 franchi, che saranno dati in beneficenza all’associazione Cantafavola.

L’evento è stato completamente pianificato dagli allievi sotto la supervisione dei docenti di educazione musicale  Mirko Roccato e Marino Delgado, nell’ambito del lavoro per l’abilitazione all’insegnamento di quest’ultimo. I ragazzi hanno potuto sperimentare di persona il lavoro che si cela dietro all’organizzazione di una manifestazione e grazie al loro impegno sono riusciti a proporre una serata di successo.

Lo spettacolo è terminato con un momento finale dove gli allievi di 2C hanno proposto un pezzo con il flauto accompagnati dall’arpa.

Un ringraziamento particolare viene fatto a tutti coloro che hanno partecipato e agli sponsor della serata (in ordine alfabetico):  Acquafitess Kordula  Dattrino, Denner Lodrino,  Ennio Ferrari, La Goccia SA, Sangiorgio Elio SA, Studio Levatrice 3 Valli.